Vaccino terza dose e sospetto positività

Buongiorno Dottori
A fine mese dovrei fare la terza dose booster, ma ho un quesito da porvi:
Se per caso nell’ultimo mese fossi stato positivo asintomatico cioè senza saperlo, posso fare la terza dose?

Che mi consigliate?

Che succede se faccio la terza dose?

Attenendo un vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può fare benissimo la dose3, anche se fosse positivo asintomatico. Sarebbe un rafforzamento dell' immunità.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Bosoni
Già in precedenza aveva risposto ad un mio quesito.
La ringrazio per la Sua professionalità,per la sua cordialità e per tranquillizzarci sempre con le sue risposte.
Cordiali saluti