Anticorpi covid

Buongiorno Dottori il 21 dicembre ho fatto un sierologico, per curiosità, ho finito il ciclo vaccinale delle due dosi a fine ottobre, il valore dell’esame corrisponde a:
12970 AU/ml <50
>= 50
Ho già chiesto un vostro consulto dove mi avete detto che ho un copertura totale, adesso, la mia domanda è, sento più o meno tutti che hanno più o meno 2000/3000/4000 AU, io perché ne ho così tanti?

Forse, cambia L’Unità di misura?

Grazie della vostra attenzione
Buon proseguimento
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il tasso così alto degli anticorpi, è dovuto al fatto che il suo sistema immunitario funziona molto bene, e le dà una copertura totale al 100%.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera scusi se la disturbo, ho appena saputo che oggi sono stata a contatto con un positivo asintomatico, sono in panico, ho possibilità di averlo preso pure io ?