Ismigen e vaccino anticovid

Buongiorno, sono un uomo di 45 anni che deve sottoporsi alla terza dose di vaccino antiCoVid.
In data 29 dicembre ho terminato la cura con Ismigen: quanto tempo deve trascorrere tra l'ultima pillola e la somministrazione?
Il foglietto illustrativo RACCOMANDA 4 settimane: posso anticipare e farla alla fine della seconda settimana?

Grazie mille per la risposta.

Aurelio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' ismigen non ha alcuna interazione con il vaccino. Lo faccia pure dopo 2 settimane.

Dr. Claudio Bosoni