Anticorpi covid

Buongiorno, non so se è la sezione giusta ma non ho trovato la categoria Covid 19.

Ho effettuato 2 mesi fa il test per gli anticorpi Covid con questi risultati:

*AC.
ANTI-SARS-COV-2 IgG II Quant (Anti-
S1/RBM): 2613, 4 AU/ml - Rif.
Fino a 50, 0
*371, 1 BAU/ml - RIF.
fino a 7, 0

Ora dopo 2 mesi ho rifatto gli esami e questo è l'esito:

*AC.
ANTI-SARS-COV-2 IgG II Quant (Anti-
S1/RBM): 2169, 6 AU/ml - Rif.
Fino a 50, 0
*308, 1 BAU/ml - Rif.
Fino a 7, 0

Premetto che ho avuto il Covid a marzo con sintomi lievi (assenza di gusto e olfatto), e non ho il vaccino.

Secondo voi con questi anticorpi (che sembrano molti) ho una buona copertura?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I valori che ha, le danno una buona copertura, ma io farei almeno 1 dose di vaccino per stabilizzarla e prolungarla nel tempo.

Dr. Claudio Bosoni