Meglio fare la terza dose (vaccino covid19) ora o aspettare un po’?

Ho fatto la mia seconda dose di vaccino Pfizer a luglio 2021 e avrei la terza prenotata per il 6 gennaio.
Per curiosità ho fatto un sierologico per determinare le IgG, ma non riesco a capire dal risultato se è meglio fare la terza dose per quando l’ho prenotata o se posticipare un po’.

La chemiluminescenza risulta di 564, 0 BAU/ml con valori di riferimento indicati quali: <30 Negativo; 30-35 Al limite del cut-off; >35 Positivo.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è coperta poco. Deve assolutamente fare la dose3.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Grazie mille della sua risposta.