Vaccino covid esenzione?

Buonasera,
Sono una ragazza di 26 anni, non ancora vaccinata per Covid.
Vorrei capire se potrei rientrare tra i soggetti con diritto ad esenzione, visto che probabilmente ci sarà un obbligo per i lavoratori.

Sono sottopeso da sempre, sebbene non soffra di correlata patologia (peso 40 kg per 1.69 di altezza)
Soffro di endometriosi;
Presento la mutazione del FATTORE II della coagulazione (protrombina) in eterozigote e mutazione MTHFR A1298C in eterozigote;
Ho sofferto di tachicardia parossistica sopra ventricolare e sono stata sottoposta un anno fa ad ablazione trascatetere;
Alla luce del mio quadro generale di salute vorrei capire se potrei rientrare tra i soggetti con diritto ad esenzione.
Se sì vorrei capire a chi devo rivolgermi.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le sue patologie non rientrano nei casi di esenzione dal vaccino. Guardi che non fare il vaccino significa, stare molto male se si viene infettati, e anche la morte. Ma non li legge i giornali?

Dr. Claudio Bosoni