Vaccinazione covid

Buongiorno, a seguito trombosi oculare, venosa e intravitreali che dovro' riprendere, sono prenotato per altre tre, poiche' l'emorragia e' ancora presente e la macula e' in sofferenza.
Posso chiedervi se ci sono gli estremi per l'esenzione anche se momentanea oppure il vaccino e' indicato?
Non ho altre patologie apparenti anche in seguito a verifica per le cause della trombosi.
Sono in trombosi da inizio 2020.
I miei dati personali sono corretti.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' meglio che rimandi il vaccino, finchè non si sistemerà il suo problema circolatorio trombotico.

Dr. Claudio Bosoni