Analisi prima da fare il vaccino contro COVID-19 (pizer o Moderna)

Salve ho 32 anni, non ho patologie, il mio farmacista mi ha consigliato di fare le analisi, antitrombina III, tempo di protombina, ptt, fibrogeno, ddimero, emocromo.
Sono utili?
Tra questi sono tutti necessari o c'è ne sono altri da fare?
O qualcuno non necessario?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli esami della coagulazione, prima del vaccino non servono a niente. Il farmacista deve fare il suo lavoro e non il medico. Le malattie e gli esami coagulativi, se proprio vuole, deve farli dopo.

Dr. Claudio Bosoni