Salve dovrei fare vaccino covid sono timorosa perché in passato ho avuto problemi con farmaci

Salve a giorni dovrei fare vaccino covid io in passato ho avuto edema epiglottie orticaria gigante in seguito assunzione aspirina ho parecchie intolleranze in effetti uso solo tachipirina al bisogno il mio timore riguardo al vaccino è correlato anche al fatto che nel 2008 in seguito assunzione immubron ho sviluppato ancora allergia chiedo questo vaccino potrebbe causare questo tipo di reazioni come mi devo comportare grazie saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sapere a priori se è allergica o no al vaccino è impossibile. Le consiglio di farlo in ospedale dove sono pronti a qualsiasi emergenza, parlandone prima con il medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti ho preso appuntamento in ospedale per questi motivi grazie saluti