Green pass vaccinale

Buongiorno, non so se sia la sezione giusta.
Sono in attesa a breve di fare la prima dose di vaccino perché obbligatorio per lavoro, ma ho avuto un contatto con persona poi risultata positiva e sono in attesa ora di fare tampone e seguire un periodo di quarantena.
Nel caso in cui dovessi risultare positivo, sperando che vada tutto bene, la guarigione mi varrebbe come prima dose?
E la seconda dose a distanza di quanto tempo andrebbe fatta?
Siccome per lavoro è richiesto il ciclo vaccinale completo con 2 dosi, quanto tempo all'incirca occorre in un caso come questo per avere il ciclo vaccinale completo?
Dovrei aspettare mesi o fare la seconda dose normalmente a distanza di 3 settimane?

Grazie, cordialmente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Mi pone una domanda a cui non so rispondere, perchè riguardo, alle date di vaccinazione e loro distanziamento, cambia da regione a regione. Dovrebbe sentire la sua USL.

Dr. Claudio Bosoni