Terza dose

Buonasera, stamattina ho ricevuto 3a dose booster, in serata mia moglie con tosse e raffreddore ha effettuato tampone rapido in farmacia con esito positivo.
Devo fare quarantena?
La recente normativa dice che chi ha ricevuto dose booster non necessita di quarantena...
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La terza dosi ci mette un pò ti tempo per agire, comunque non deve fare la quarantena. Stia però lontano da sua moglie.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Grazie dottore!Come da decreto indossero' mascherine ffp2, autosorveglianza e mi isolero' in casa.