Ricorrenti febbri ed infiammazione gola di mia figlia si 19 anni

Buonasera vorrei sottoporre le ricorrenti febbri e maldigola con pus sofferte da mia figlia di 19 anni.
Da almeno quattro anni infatti circa 4-8 volte l’anno viene colpita da infiammazioni violente con febbre alta e pus visibile ed ingrossamento dell’ugola
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che, nel corso di questi anni, abbia fatto visitare sua Figlia da uno Specialista che, probabilmente, abbia affrontato la patologia nella sua forma acuta. Quello che vorrei sapere è se sia stata prescritta una cura specifica per rinforzare il sistema immunitario e, quindi, evitare le recidive.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera grazie della risposta. Si è stata visitata da più si uno specialista che, tra le altre cose, le ha consigliato ismigen
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Perfetto. Ora occorre che la ragazza si sottoponga a questi accertamenti, al fine di una decisione in merito:
emocromo con formula, ves. tas, pcr azotemia, glicemia, es. urine

Dr. Raffaello Brunori