Appendicite complicanze

Buonasera sono una ragazza di 18 anni.

Ad inizio ottobre mi sono sentita male improvvisamente e dopo un mese di calvario sono stata operata di appendicite
Essendo allergica all’amoxicillina, dopo l’intervento mi è stato somministrato il klacid
Una settimana dopo la mia ferita si è infettata, quindi sono stata rioperata.
I picchi di febbre hanno toccato i 40! Inoltre avevo delle fitte che si estendevano in tutto l’addome, fortissime
Dopo aver risolto il problema dell’infezione sembrava che tutto stesse andando bene, ma dall’altro giorno ho iniziato ad avere gli stessi sintomi di un’appendicite.
Ha iniziato ha farmi male la zona in basso a destra, la zona dell’ombelico e nella giornata di oggi sono tornate le fitte, anche se meno dolorose, la febbre e l’inappetenza
Ho pensato che può trattarsi di un problema gastrointestinale, ma in bagno vado regolarmente
Sono un po’ preoccupata, anche perché mi sembra di essere tornata al calvario dei recenti mesi
Vi ringrazio per l’attenzione e spero che non sia niente di grave
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente deve ritornare nell’ambulatorio di chirurgia del reparto che l’ha operata per verificare che vada tutto bene, non è possibile dire nulla di attendibile senza una visita ed eventualmente un’ ecografia e degli esami ematici.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/