Febbre intermittente

Salve,
Dal 29/12 ho una febbre che spazia dai 37.5 ai 38.3 in alcuni momenti della giornata senza alcun altro sintomo e 3 tamponi faidate negativi.

In particolare il 29 l'ho avuta tutto il giorno ma dal 30 in avanti è presente alla sera/notte e mattina appena sveglio, per poi calare velocemente appena dopo il risveglio da sola (in questo caso scompare del tutto) e risalire dalle 17/18.

Il 31/12, in assenza del mio medico curante, la guardia medica mi ha visitato di persona diagnosticando una faringite e prescrivendomi Oki 2 volte al giorno e 1 compressa di Cefixoral 400mg al giorno.

Pur seguendo pedissequamente ciò, ad oggi mi ritrovo con una situazione invariata.

La cosa che mi preoccupa è che ho solamente febbre senza nessun altro sintomo, eccetto un forte mal di testa mattutino che scompare 10 minuti dopo il risveglio.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente non è covid, ma la tipica influenza stagionale, che guarisce in pochi giorni. Vada avanti con la terapia prescrittale.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Purtroppo anche oggi è la copia carbone di ieri, febbre fino alle 10 di mattina e poi dalle 17.30 in avanti.
Premetto che sono vaccinato con 3 dosi, l'ultima fatta il 15/12.
Essendo un malessere che va avanti ormai da 6 giorni compreso oggi, in teoria questi dovrebbero essere gli ultimi giorni giusto?