Dolore simile appendicite

Buongiorno 4 anni fa premetto che sono stato operato di appendicite acuta, dopo dolore persistenti una mattina sono corso al pronto soccorso dove dopo un ciclo di antibiotici hanno deciso di operarmi la mattina seguente, intervento tutto ok secondo il chirurgo che mi ha operato.

A distanza appunto di 4 anni risento gli stessi dolori in fossa iliaca dx che prende inguine e fianco dx.

Sento una forte nausea anche, no febbre.

È possibile una recidiva dell’appendice?

Grazie e buon anno
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Direi di no, ma senza un’ecografia addominale eventuale e degli esami del sangue anche il suo curante dopo averla visitata potrebbe avere qualche problema ad esprimersi con certezza sulla natura dei sintomi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/