Appendicite ?

Salve dottori.

Intanto scrivo qui ma se continuano i sintomi andrò a farmi visitare in pronto soccorso.
Da ieri mattina verso le 10:30 ho un lieve dolore a livello dell’ombelico ma spostato più a destra.
Il dolore è tipico di quello di una botta ma non ricordo di aver preso botte.
Con i movimenti peggiora e anche se premo la zona interessata.
È un dolore lieve, potrebbe trattarsi di appendicite?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe. La visita in pronto soccorso è consigliabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it