Appendicite?

Gentili dottori.
Come posso capire se è appendicite il dolore che avverto al fianco destro?
Da circa 4 giorni più che dolore avverto un fastidio sull'addome ma in basso a destra, diciamo all'altezza dell'orario destro fino all'inguine.
Non ho fitte o dolori forti, ma questo fastidio/bruciore.
Secondo voi può essere appendicite?
Ma se fosse stato questo il problema non sarebbe peggiorato con i giorni?
[#1]
Dr. Marco Calussi Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 21

Buongiorno, difficile dare consigli/giudizi a distanza su questo problema. Tenga presente, inoltre, che nelle donne è possibile che il fastidio abbia una causa ginecologica (follicolo/i a dell'ovaio destro).

Per approfondire: L'appendicite

Dr. Marco Calussi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.
Un'ecografia è in grado di vedere se l'appendice è infiammato?
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore
Ho fatto un emocromo e i globuli bianchi sono nella norma. Non ho febbre ma il dolore sul lato destro dell'addome persiste. Non è forte, è una fastidio/bruciore. Secondo lei posso stare tranquilla dato che i globuli bianchi non sono alti?