Febbre intermittenza e perdita peso

Salve ho 18 anni e circa una settimana fa mi è venuta una specie di influenza e avevo diarrea e febbre anche a 38.5 mi è durata circa un paio di giorni la febbre mentre la diarrea ha continuato per circa 4.
in questo periodo però sono andato in vacanza in hotel e quindi passata la febbre non sono stato a riposo.
Dopo 5 giorni che mi era passata la febbre e 3 che non avevo più diarrea mi è rivenuta la febbre alta a 38.5 senza altri sintomi.
Tornato a casa oggi (da un giorno che mi è ritornata la febbre) mi sono pesato ed ero dimagrito di 2kg in poco più di una settimana, non so se c'entri qualcosa ma questa settimana mi sta facendo impazzire veramente, se avete qualche idea grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per un problema così complesso , deve sentire il suo medico.

Dr. Claudio Bosoni