Appendicite

Buonasera, domenica sera ho iniziato ad avvertire dei dolori nella zona destra cavità iliaca, lunedì mattina mi sono recata all ospedale dopo avermi fatto aspettare 13 ore con gli esami è venuto fuori che avevo i globuli bianchi a 14 il giorno dopo li avevo a 10.74 così la chirurga mi ha prescritto amoroxillina, in questi giorni io sto bene, ho lievissimi dolori, avvolte li ho dietro alla schiena tipo crampi e alle gambe ma ripeto tutto molto leggero, la pancia avvolte è dura avvolte è normale...defeco dissenteria di colore giallo, e ho sempre fame per quanto io mi ci metta con la dieta... volevo chiederle secondo lei è veramente appendicite?
Io ho un sacco di ansia e ho paura di operarmi, e anche se magari non ho niente ci penso tutto il giorno e magari è proprio per questo che avvolte mi viene male...in più la mia dottoressa non mi dice cosa posso mangiare o no... posso sapere da voi come comportarmi e se secondo voi è appendicite... ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Si è possibile visto il rialzo dei globuli bianchi associati al dolore, l’alimentazione deve prediligere cibi leggeri meglio in bianco per almeno 15 gg.
L’evenienza di una recidiva purtroppo non operandosi è sempre possibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/