Appendicite infiammata cosa posso mangiare?

Salve.
Dato che settimana scorsa sono stato ricoverato in ospedale per appendicite, poi rientrata l'infiammazione e i globuli bianchi grazie agli antibiotici, mi hanno dimesso nel giro di 4 giorni.
Mi hanno detto di non mangiare roba grassa, fritta e dolce.
Mi piacerebbe sapere i cibi che posso assumere nel completo dato che su internet trovo ben poco.
Ad esempio sono taboo per me tonno, fesa di tacchino ecc...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 309 2
Eliminare per il momento tutto ciò che è cibi grassi, fritture, insaccati, dolci, condimenti troppi elaborati.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/