Nodo in gola e lingua bianca

Buongiorno, da un po’ di giorni ho una sensazione di qualcosa in gola quando deglutisco ma anche quando sono a riposo.
Inoltre ho la lingua bianca.

Quattro settimane fa ho avuto la stessa cosa ma poi è andata via.
Adesso è tornata.

Cosa può essere?

Sono molto preoccupata che possa essere qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nulla di grave, stia tranquilla. Probabilmente, soffre di una infiammazione esofagea. Per una conferma o meno di tale ipotesi, eve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Il fastidio che provo è come se avessi una pallina in gola. Questo può essere segni di qualcosa di grave?
Spero di aver descritto bene cosa sento.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse non ha letto cosa ho ribadito : no, solo una probabile infiammazione esofagea

Dr. Raffaello Brunori