Fitte intermittenti orecchio destro

Buongiorno, sto scrivendo con l'account della mia compagna.

Io sono un uomo di 58 anni, alto 1, 86 m e peso 78 kg ca.
Da circa due anni soffro di continue fitte all'orecchio destro.
Non riesco a sfiorarlo nemmeno con un dito e diventa rossissimo.

Ho fatto una visita da uno specialista otorinolaringoiatria dicendomi che non vede alcuna infiammazione (ne otiti ne altre problematiche); ciò nonostante mi ha prescritto più volte antibiotici e cortisone per il dolore ma senza alcun giovamento: Il dolore passa momentaneamente dopo l' antinfiammatorio poi torna.
Non riesco neanche ad appoggiare l'orecchio al cuscino quando mi prendono le fitte.
Poi spariscono da sole, improvvisamente.

Non so più cosa fare... Potete consigliarmi qualche altro esame da fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il sintomo descritto potrebbe essere espressione di una infiammazione di un nervo cranico e, per questo, consulterei un Neurologo per una conferma o meno di tale ipotesi e per una specifica cura per la risoluzione del problema.

Dr. Raffaello Brunori