Cuore e vaccino

Quindi non ci sono rischi a lungo termine cioè nel tempo di questo vaccino??
Perché io ho fatto la 1 dose ma sui tg e sopratutto i no vax ne dicono tante che ci saranno danni permanenti da vaccino ma queste cose sono vere oppure no?
Grazie ancora per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei fa delle domande alle quali e' impossibile rispondere.
Le faccio presente tuttavia che il vaiolo , la TBC, la poliomielite e molte altre malattie sono pressoche scomparse (almeno nei paesi nei quali e' stata vaccinata la èpopolazione) risparmiando milioni di morti e di sofferenze.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso