Vaccino e cuore

Salve e innanzitutto auguri di buon anno.

Giorno 6 dovrò sottopormi alla dose booster (Moderna) e da quando ho fatto la 2 dose ad agosto, ho sempre avuto palpitazioni percependo i battiti del cuore.

Ad oggi queste palpitazioni non sono scomparse e, visto che dovrò fare la 3 dose con Moderna, ho un po' di paura per qualcosa di grave come miocardite o pericardite o altro

Vi chiedo, quindi, se posso stare tranquillo e sottopormi senza problemi alla somministrazione.

Vi ringrazio per la risposta e tanti auguri ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Assolutamente tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso