Vaccino, dolore scapola sx

Buongiorno, ho già scritto in questo sito in merito agli effetti che avevo avuto dopo la mia dose pfizer in cui avvertivo dolori intercostali e senso di stanchezza, il tutto si era risolto positivamente con visita cardiologica che aveva dato esito negativo.

Da due giorni, dopo aver fatto la terza dose (Moderna), avverto un lieve dolore costante dietro la scapola sinistra, più che un dolore in realtà è un senso di pressione continuo, vorrei sapere se fosse il caso di fare un’altra visita o se si tratti di semplici dolori muscolari come l’altra volta, Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono banali dolori muscolari

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso