Assunzione farmaci e vaccino covid

Vi chiedo cortesemente una risposta a questo quesito, assumo
Lucen 40 mg ore 7, 00 a digiuno,
3 gocce rivotril ore 10.30, 7 gocce levopraid prima pranzo, difmetré al bisogno ore 15 pomeriggio, 7 gocce levopraid prima di cena, 3 gocce rivotril ore 22, domani mi sottopongo alla prima dose del vaccino anti covid, vorrei sapere se prendere ugualmente i farmaci sopra descritti domani e nei giorni a seguire l'avvenuta vaccinazione??
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 63 4
Mi spiace per il ritardo nella risposta . Immagino abbia già fatto vaccino. Comunque non c'è motivo di interrompere i farmaci che assume soprattutto se rinunciando ad essi può avere qualche problema. Non mi risulta vi siano controindicazioni né interazioni sfavorevoli tra vaccino e quel tipo di farmaci che Lei assume. Saluti.

Dr. fabio guerrini