Fibromialgia causa del vaccino pfizer o del covid che ho avuto a gennaio 2022??

Buongiorno egregi dottori...sono una persona ansiosa da una vita se prima in modo lieve ora con attacchi di panico...
A fine gennaio 2022 ho avuto il covid inizio febbraio finalmente negativa...
Mi sono vaccinata nel dicembre 2021 2 dosi, a giugno 2022 a 6 mesi dalla nascita di mia figlia gravidanza catastrofica, inizio ad avere malessere tutti sintomi che poi mi hanno diagnosticato fibromialgia e radicolopati...la mia paura piu grande e che puo essere stato dovuto tutto cio al vaccino pfizer?
Vivo nel terrore che dovevo evitare e che questo e solo un assaggio e che potrà succedermi altro...lo psichiatra dice che la mia fibromialgia è una causa dell ansia e che guarendo dall ansia guarisce anche essa...ma come mai a 6 mesi dal vaccino e iniziato tutto questo malessere?
Sono davvero sicuri questi vaccini pfizer?

Spero possiate tranquillizzarmi...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
personalmente escludo che sia conseguenza del vaccino

Tommaso Vannucchi