Anticorpi covid e vaccino

Buongiorno, a distanza di un mese da due dosi di Moderna ho fatto un sierologico che è risultato 1800 di igg, metodo di misura BAU positivo maggiore di 7.
A distanza di 6 mesi ho rifatto il test con un altro metodo di misura UA/mL positivo maggiore di 50 e mi sono risultati 3013, 40 di anticorpi.
Non capisco se sono ancora aumentati e soprattutto mi chiedevo se posso far la terza dose con così tanti anticorpi.

In attesa di risposta,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha un' ottima copertura, ma se fa la dose3, nè rinforza e allunga la durata.

Dr. Claudio Bosoni