Antidepressivi, ansiolitici e vaccino contro il covid

Buongiorno, sono in cura con sertralina e prazene per disturbi di depressione e ansia.
Tra pochi giorni dovrò fare il vaccino anti covid, contro la mia volontà altrimenti vengo sospeso dal lavoro senza retribuzione e non me lo posso permettere avendo una famiglia.
La mia domanda è la seguente.
Con i medicinali che assumono, posso farmi iniettare il siero?
Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quando si reca al sito della vaccinazione deve compilare un modulo in cui riferisce tutta una serie di dettagli, tra cui gli eventuali farmaci assunti. I medici sono lì anche per valutare questo.
Comunque esistono siti come quello dell'AIFA o drug.com in cui alla sezione "interations checker" può inserire in lista il nome del vaccino e il nome dei farmaci assunti, e ne ottiene le interazioni conosciute.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini