Seroquel effetti collaterali

Gentili Dottori,
dopo un paio di settimane migliorano gli effetti collaterali del Seroquel a lento rilascio?
Non posso andare al lavoro in queste condizioni, sono uno zombie, mi cacciano via.
Prima di morire bisogna soffrire e tanto.

Volevo chiamare lo psichiatra.
È giusto dar fastidio allo psichiatra per qualcosa che non si può cambiare?

Grazie della risposta eventuale
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve rivolgersi al suo specialista per capire quali siano gli effetti che lamenta e se si può fare una variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Ho difficoltà a farlo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Non ce la faccio, ho paura, lo conosco il segreto professionale degli infermieri, se parlano in casa o in giro di me si sa che sono debole, che sono instabile, mi massacrano. Se anche mi richiamasse lo psichiatra io dovrei parlarci e se mi vede così mi da ancora più antipsicotico e io divento ancora più grassa e più stupida, un bersaglio perfetto
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
È stato difficilissimo chiamare. Non sono riuscita a parlare che degli effetti collaterali, però lo psichiatra mi ha cambiato un po' terapia e anticipato la visita. Ho ragionato che è meglio che qualcuno ti abbia visto, così puoi almeno dire che sei paziente di, anche quello è uno status.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Il cambio di terapia non è servito a niente, ho avuto 5-6 giorni in cui sono stata "meglio" perché cercavo di essere la persona più cinica e cattiva possibile, non volevo pensare a niente e mi sforzavo di essere indifferente a tutto e tutti...la seduta di psicoterapia ha rovinato tutto, sto come prima, solo che ora piango dalla mattina alla sera e mi controllo meno.
Non solo non guarirò mai, ma non starò mai neppure bene, e non vivrò neppure secondo i miei valori che anche nella sofferenza potrebbe essere una buona vita. Mi hanno anche appiccicato questa diagnosi che dice che tutto quello che mi è successo di brutto nella vita è stata colpa mia, il mondo è pieno di gente che dice ogni genere di malignità su quelli come me. Come se l'essere umano non fosse malvagio in sé.
Immagino che questo non sia l'uso corretto del servizio, perciò scusate.