Seroquel per depressione agitata

Salve,
Il mio psichiatra mi ha diagnosticato una depressione agitata inizialmente scambiata per una depressione ansiosa trattata con antidepressivi che hanno peggiorato l'umore.

Mi ha prescritto il farmaco Seroquel rilascio prolungato.
Ho iniziato tre giorni fa con 100 mg (2 compresse da 50 rilascio prolungato).

Volevo sapere nella vostra esperienza quanto tempo impiega Seroquel a stabilizzare l'umore.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63