Anticorpi covid

Buonasera dottore, oggi ho effettuato il sierologico, ho completato il ciclo vaccinale il 28 ottobre (2 dose), vorrei avere un parere da un esperto per sapere se i miei anticorpi sono abbastanza alti o meno, ho una buona copertura?

12970 AU/ml > = 50, 0 positivo
Potrebbe lasciarmi un suo parere, grazie
Buona serata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori lei ha una copertura totale.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, proverò a stare tranquilla, anche se questa nuova variante sta colpendo veramente tutti, spero di non essere tra questi
Le auguro buone feste
Buona serata