Contatto con un positivo covid

Buongiorno, avrei bisogno di una informazione in quanto il mio medico di base non risponde.

Sono stata a contatto con un collega che ieri e risultato positivo ma non sicuro, perché dal tampone è uscita la seconda linea dopo un po è molto sottile.

Se in caso lui fosse positivo io come devo muovermi?

Ieri sera ho fatto un tampone negativo e ora sono in camera senza sintomi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se il tampone è negativo, non deve temere nulla. Ma per maggiore sicurezza lo rifaccia fra una settimana.

Dr. Claudio Bosoni