Informazione

Buongiorno dottore sto prendendo broncomunal il 6 gennaio finisco di prendere l ultima pastiglia del terzo mese volevo sapere quanto tempo deve passare dall' ultima pastiglia per fare la terza dose di vaccino??
?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx scusi per le x ma se no nn mi fa mandare la domanda
[#1]
Prof. Giorgio Serino Allergologo, Medico internista 37 6
Buongiorno, esegua la vaccinazione quando vuole e senza problemi : la terapia ciclica che ha eseguito non interferisce con alcun vaccino anti-Covid.

Giorgio Serino
Immuno-reumatologo