Ismigen e vaccino anti-covid

Buonasera,
Vorrei un'opinione in merito a questa cosa: sto assumendo Ismigen via orale ed oggi dopo due ore di attesa all'hub vaccinale, la dottoressa dell'anamnesi non mi ha fatto vaccinare perché sosteneva che ci fossero controindicazioni ad effettuare il vaccino anti-Covid (terza dose) durante l'assunzione di Ismigen.

Voi siete d'accordo?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

G.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per evitare interazioni crociate dovrebbe sospendere ismigen 1 settimana prima del vaccino e riprenderlo 1 settimana dopo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il suo parere.