Anticorpi covid non scendono

Buonasera. Ho a 5 mesi dalla seconda dose 1700 bau/ml. Ho gli anticorpi alti? La terza dose la faccio?
Sto malissimo dalla prima dose.
In particolare ho i seguenti sintomi:
Dolori al collo molto forti
Mal di testa
Estrema sensibilità al freddo
Palpitazioni, aritmie, vibrazioni e tremori
Extrasistole
Tachicardia
Bruciori a schiena, addome, petto
Spalle (dove si fa allungamento quando si alzano le braccia) contratte
Spasmi (il mio ragazzo dice anche mentrevdormo)
Ho avuto scosse elettriche, lividi sul collo, vena del collo gonfia, scosse alla testa.
A volte sembra che mi tirino pugni dietro la schiena.
Piango dai dolori.
Le ultime analisi le ho fatte a agosto (tutto negativo) e la visita cardiologica a settembre dove ci sono aritmia sinusale, lieve prolasso della valvola mitralica, lieve insufficienza tricuspidale.
Sto andando da uno psicologo ma non passano i dolori.
Lo psichiatra mi ha detto che sono sana come un pesce e mi ha detto di praticare sport che sto facendo tutti i i giorni da mesi.
Ad aprile ho avuto per la prima volta in vita mia un episodio di cefalea da stress poi rientrata.
Preciso che non ho fatto tamponi all’epoca.
Sto assumendo magnesio, vitamina b.
Dormo bene.
mangio (mi vengono appetito e fame), non ho difficoltà di concentrazione.
Mi brucia il cuore, ho fitte brucianti sotto al seno sinistro.
Ho un neo li ma le analisi del sangue sono buone.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha una copertura molto buona. Anche se è stata cosi male dopo le prime 2 dosi, penso debba fare anche la dose3, perché c'è in atto una nuova ondata di virus. Molto grave.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che sto ancora molto male, brucio