Informazioni sierologico

Salve dopo 5 mesi dalla seconda dose di pfizer ho fatto oggi un test sierologico per capire se ho ancora una buona copertura.

Anticorpi neutralizzanti RBD anti-COVID19 IgG: U/ml 221, 3 (negativo se <0.80, positivo >0.80).

Posso contare ancora su una discreta copertura?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha un livello di protezione piuttosto basso. Deve rinforzarlo ulteriormentemente con la dose3, e dopo 15 gg. rifare il sierologico.

Dr. Claudio Bosoni