Esami al sangue non nella norma, posso fare il vaccino anti-covid?

Salve, sono una ragazza di 23 anni, spero possiate rispondermi entro domani mattina così da stare più tranquilla...
come enuncia il titolo gli esami al sangue che ho fatto non risultano essere nella norma (le ho fatte a settembre perché volevo assicurarmi di poter fare il vaccino anti-covid in quanto l'omocisteina non è mai nella norma)
Allora gli esami non nella norma sono appunto:
folati: 1, 08 su 4, 2-20
Globuli bianchi: 10.220 su 4000- 10000
Eosinofili: 6, 2 su 0-6
Attività protrombinica: 105, 0 su 80- 100
(Tempo in secondi 10, 80)
Omocisteina: 15, 19 su 0-15
(L'omocisteina non è quasi mai nella norma, solo quando prendo acido folico)
Prima prendevo fertifol adesso GEANOVE.

La mia preoccupazione adesso è l'attività protrombinica (perché sto ovviando al problema dell'omocisteina con le pillole) perché ieri sono andata in ospedale e mi hanno detto che posso parlo tranquillamente che non incide nulla, semmai posso fare un controllo generale per capire se ho la trombofilia congenita dato il valore alterato (la mia bisnonna e mio nonno prendevano cardioaspirina) indagando sul web essendo che il mio valore è più alto potrebbe trattarsi di emofilia e non trombolifilia.

Ora, la mia preoccupazione appunto è questa, potrebbe incidere?
Domani dovrei fare il Moderna, ho anche qualche tipo di allergia (qualche tempo fa prendevo spesso alcuni antistaminici) ho anche alcuni problemini dal punto di vista ginecologico (fino a qualche mese fa c'era una cisti all'ovaio sinistro, ho fatto pure la colposcopia con biopsia e dovrei togliere così spiegato dal ginecologo: delle cellule sul collo dell'utero che stanno combattendo qualcosa, lo ha classificato come stadio 1) ah questa estate ho preso delle compresse di ANGIOMIX D, per scarsa circolazione, avevo sempre gambe, caviglie e piedi gonfissimi, sono un soggetto con problemi a digerire quasi qualsiasi alimento, con annesso gonfiore di stomaco e talvolta dolori e per finire, sono in soprappeso, questo a causato anche il colesterolo alto (dato analizzato molti mesi fa)
scusate per il lungo messaggio.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I suoi esami si discostano leggermente dal range, ma sono quasi normali. Lei può benissimo fare il vaccino, senza complicazioni, perchè non ha controindicazioni.

Dr. Claudio Bosoni