Sono piu’ attendibili le analisi del sangue fatte all’ospedale o usl ?

Buonasera, come e’ possibile che ho ritirato esami ana e ena con immunoblot del sangue fatti all’usl e sono negativi i soliti esami all’ospedale ho 2 positivi?
tutto negativo e ho pmscl 100 con un + e tif con + ana 1:60 ! Li rifaro’ per sicurezza
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Fa benissimo a rifarli, perchè ci può essere una svista o una mancata registrazione della macchina

Dr. Claudio Bosoni