Analisi del sangue ed esonofili

Salve, ho eseguito gli esami del sangue, tutto perfetto tranne gli eosinofili alti
Sono una persona allergica a: polvere, polline, muffe e graminacei.

Il valore è il seguente:
1, 4 H 23, 4H [%] (0. 0-0, 6 / 0. 0-7, 0)

Il medico curante mi ha detto che sono più alti per via delle allergie, ma leggendo online si dice tutt’altro mi consigliate di approfondire i controlli o di stare tranquillo?

grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io le direi di stare tranquillo, perchè nei soggetti allergici è normale essere alti.

Dr. Claudio Bosoni