Tatuaggi e allergia

Buongiorno ho 24 anni, sono un soggetto allergico: allergica a più piante (graminacee, betulla, nocciola, faggio, olivo e cipresso), agli acari di polvere e farina e ho allergie alimentari non gravi a nocciola e pesca.
Vorrei fare un tatuaggio, potrebbe esserci la possibilità di uno shock anafilattico?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se non si sa che cosa le inettano, è difficile fare previsioni

Dr. Claudio Bosoni