Allergia tintura

Buongiorno io sono un soggetto allergico ed in più ho problemi di orticaria idiopatica ke compare e scompare a periodi...ultimamente la mia pelle è diventata molto sensibile tanto d'avere problemi con creme ecc...la mia domanda è:
io faccio da sempre le meches ai capelli con la stagnola e vorrei sapere sono sicure?
Premetto ke 48 ore prima mi faccio il test con un po di prodotto sul braccio x vedere un eventuale reazione...xro nonostante ciò sono sempre molto in ansia...tutti mi dicono di stare tranquilla xke il prodotto non tocca ne la pelle e ne il cuoio capelluto...Grz1000 in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
L' unica cosa da fare, è fare analizzare il prodotto e' in base a quello trovare una tinta, che non contenga alcune sostanze in comune con la prima tinta.

Dr. Claudio Bosoni