Analisi del sangue: troponina t alterata

Buongiorno carissimi dottori!

Sono un ragazzo di 21 anni affetto da Orticaria Cronica Idiopatica e vi sto scrivendo perchè, dopo una analisi del sangue ho riscontrato un valore della Troponina T leggermente alterato (15, 92 su <14 di riferimento): volevo inoltre precisare che vengo da 21 giorni (secondo ciclo) di Ciqorin 150mg alla sera e 100 mg al mattino (immunossoppressore) al fine di tentare di curare l'orticaria cronica.
L'unica cosa che ho notato nei scorsi giorni era uno strano dolore al petto assolutamente intermittente, che mi ha poi portato a voler fare questa analisi (ho poi misurato la pressione, per via della cura, alcuni giorni ed era tutto abbastanza nella norma).
Secondo voi cosa dovrei fare?
E' un qualcosa di rilevante?

Voglio anche precisare che l'emocromo è tutto perfettamente nella norma, ho solo una alterazione dei parametri del fegato ma che è stato definito normale dalla mia epatologa per via della mia vecchia storia clinica.
Vi auguro una magnifica giornata, un abbraccio!

P.
S comunque volevo aggiungere che questo inverno feci anche il test massimale da sforzo, che risultò assolutamente nella norma (come tutti gli altri fatti: ECG, Ecocardio e Holter delle 24 h)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori insignificanti, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dal profondo del cuore Dottor Cecchini, lei è un angelo! Le auguro il meglio.