Pressione sangue 100/70

Come avevo già scritto settimane fa
Mia madre, 75 anni, è stata operata per protesi all anca
Adesso è in una clinica a far riabilitazione fa esercizi 30 minuti il mattino e 30 minuti il pomeriggio
Ho notato che con il deambulatore cammina già abbastanza " spedita"
Settimana scorsa ha segnato per parecchi giorni 100/70 di pressione
Io chiedo sempre se ha capogiri, svenimenti ecc lei mi risponde no anzi riesce a compiere lo e la attività di recupero che le vengono assegnate
Il cardiologo della ma struttura ha "modificato" un po' l terapia non so di preciso cosa le hanno tolto o magari aggiunto l'importante è che abbiano lasciato i principali (Isoptin e Pradaxa)
Mi sono limitato a chiedere l emoglobina che risulta 9, 1
Grazie in anticipo
Vi auguro buon lavoro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La faccia bere abbondantemente (1,5-2 liti di acqua al giorno...)
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille