Buongiorno, ho effettuato una visita otorinolaringoiatria, però mi è rimasto un dubbio

Buongiorno, è da un mese che ho una infiammazione all'orecchio, andai in prima battuta dal medico di base che mi fece assumere augmentin+Brufen mattina e sera.

Continuavo ad avere dolore e così decisi di recarmi dall'otorino per una visita specialistica.

Mi disse che non avevo assolutamente nulla attraverso l'otoscopio ed era passata anche l'infiammazione
A questo punto mi effettua delle manovre alla mandibola ed esclude che questo dolore possa venire da li'
Poi mi visita il naso e dice che ho un'allergia di questi periodi qua
Mi dice che il dolore che ho non è da ricercare nell'orecchio ma è un otalgia riflessa...ossia che deriva da altre parti del corpo...
E mi dice che il dolore che ho non è fisso ma va e viene.

Mentre io reputo sia fisso...
Sono intenzionato a verificare fino in fondo questo problema, l'otorino mi ha prescritto delle vitamine del gruppo B...ha detto che potevano giovarmi...
Voi cosa ne pensate?
Dovrei fare qualche esame specifico?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti consiglio di consultare un altro Specialista, poichè cio' che ti è stato detto e prescritto non mi convincono. Purtroppo, da lontano, non posso esserti utile, mi dispiace.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori