Vaccino covid e caridopatia

Buongiorno sono una paziente cardiopatica con tetralogia di fallot operata, inoltre da giugno ho dei linfonodi gonfi sottomandibolari però il medico dice che non sono preoccupanti, potrei fare il vaccino covid?
Ho molta paura poiché ho letto che può portare miocardite e non vorrei peggiorare il mio quadro clinico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
a maggior ragione dovrebbe farlo, se lei contraesse il virus cio sarebbe estremamente pericoloso per lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il moderna va bene?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma certo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso