Sono 4 mesi che soffro di extrasistoli, posso fare la terza dose di vaccino?

Salve, sono 4 mesi circa che ho extrasistoli quotidianamente, ne avverto 20 circa tutti i giorni.
Il cardiologo visitandomi mi ha detto che il mio cuore è normale, a parte un trascurabile rigurgito della valvola mitralica.
Indossando l'holter 24h sono risultate 6 extra ventricolari.
Posso tranquillamente fare la terza dose di vaccino Pfizer (le prime due le ho fatte con questo)?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo che si', ha esami cardiologico normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso