Di dimero moderna vaccino

Salve, mia madre ha fatto la prima dose di moderna e prima del vaccino aveva il d dimero a 364.
Dopo il vaccino le è salito a 830.
Volevo chiedervi se deve fare qualche esame specifico e nel frattempo prendere la cardio aspirina.
Sono molto preoccupato per questi squilibri anche perché avendo mia madre altre patologie è riuscita a mantenere tutto in controllo prima del vaccino.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se non ha segni di trombosi venosa agli arti inferiori , che il suo medico potrà escludere visitandola.
La cardioaspirina non serve in questo caso . Ripetano l,esame tra qualche giorno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio della sua risposta.
Come da Lei suggerito le ho fatto di nuovo il d dimero ed è aumentato a 930.
Sono andato dal medico e le ha prescritto eparina da 4000 per dieci giorni come profilassi.
Spero che lei mi possa dare qualche suggerimento in più.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare ragionevole la prescrizione del Medico, a scopo preventivo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso