Covid cuore

Buinvjkrno egregi dottori io hi fatto entrambe le dosi del vaccino moderna stamane mi è stato comunicato che una persona con cui sono stato a contatto è positiva io adesso farò la quarantena vorrei chiedervi che rischio c'è pur di aver il vaccino il tal caso fossi positivo di andare in terapia intensiva?
Perché ho molta paura e sono preoccupato... in più io hi fatto le visite mediche sforzo massimale tutto nella norma dovrei rifarle se mai fossi positivo?
O avendo il vaccino posso stare "tranquillo" vi ringrazio per la gentile attenzione
2 in 9iu dottore vorrei chiedervi gentilmente se è normwlenuna frequenza intorno ai 42 Battiti a riposo sono un atleta agonista il massimo che arriva in piedi e a 60 se sto tranquillo fermo 42 di mattina ho notato anche 39 ho fatto vari test fra cui quello al cicloergometro ed era tutto nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Per cio che riguarda le,prime domande le sposto il post nella sezione malattie infettive , per cio che concerne la frequenza lei ha vslori normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Un ultima domanda dottore avendo raffreddore e avendo avuto 37.4 di febbre durata in giorno on attesa del tampone se fosse negativo o positivo e possibile che abbia una miocardjte ? Alle volte è come.we ho dispnea ma sono un soggetto molto ansioso
[#3]
dopo
Utente
Poi alle volte la mattina dottore sento come se mentre batte io cuore avessi un vuoto o strane sensazioni di questo tipo ho fatto tutte le visite addirittura anche sotto sforzo perché accusato exsttssistole ovviamente dopo la visita le exstra sono diventate molto di meno e le sento di rado secondo lei tutte queste sensazioni a livello cardiaco da cosa sono causate ? Premetto col dire che hk una fobia l arresto cardiaco non ho nessun tipo di familiarità però sono sempre in allerta
[#4]
dopo
Utente
Pii dottore essendo un quarantena con la Fidanzata se ho un rapporto rischio qualcosa a livello cardiaco avendo sentotovoalche exstrasistole durante può essere causata dal raffreddore?