sildenafil e norvasc

Buongiorno, da un paio di mesi assumo la compressa norvasc da 5 mg (pressione alta).
In questo ultimo periodo ho notato problemi di erezione e vorrei chiedervi se assumendo una compressa da 50 mg di sildenafil ci sono controindicazioni.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non ci sono controindicazioni se non un modesto aumento della frequenza cardiaca.
Ovviamente il sildenafil deve esserle stato prescritto da un Medico, che avra' saputo che terapia sta assumendo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la terapia è: una compressa di norvasc da 5 mg e una compressa di blopresid da 32 mg/25 mg
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun problema col sildenafil.
Dato che assume una quantita' elevata di diuretico veva almeno due litri di acqua al di e controlli periodicamente gli elettroliti.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, gentilissimo e chiaro nelle sue risposte